Stock di tessuti firmati: il segreto per portare l’alta moda a casa

stock tessuti firmati

Stock di tessuti firmati: il segreto per portare l’alta moda a casa

L’alta moda, o Haute couture, è un riferimento artistico per tutta la sartoria. Ma se vi dicessi che comprare tessuti firmati non deve essere per forza molto dispendioso? L’astuzia sono gli stock firmati!  Acquistare all’ingrosso significa poter accedere a ei prezzi molto vantaggiosi. La sartoria Made in Italy è famosa in tutto il mondo per i suoi filati di grandissima qualità. Stoffe che,  grazie all’attenzione al dettaglio e le materie prime di primissima qualità, sono dei piccoli capolavori.  

Stock firmati: il segreto dei sarti  

Accedere agli stock firmati, anche online, significa poter scegliere tra tessuti firmati Gucci, ma anche Ermenegildo Zegna, Dolce e Gabbana, Versace. Tutti i più grandi designer italiani declinati in tutti i tipi di stoffe immaginabili. Un’altra piccola astuzia è quella di scegliere gli stock firmati online, ovviamente prediligendo aziende specializzate ed affermate nel settore, come Almatissues. Solo una profonda conoscenza del mercato è in grado di proporre, vendere e catalogare le stoffe firmate. Preferire gli stock firmati online dà la possibilità al cliente di avere una grande scelta.  

Stock firmati:  dal catwalk a casa tua  

Solo qualche anno fa era difficile pensare di poter acquistare tessuti firmati Gucci, stoffe Versace o ancora Stoffe etro. Questi tessuti infatti sono frutto di un lavoro molto intenso portato avanti da queste case di moda tutte italiane. Ma esiste un modo di poter accedere al mondo della Haute Couture, quella di sfruttare la vendita di stock firmati per poter acquistare al metraggio piccoli capolavori come le stampe Gucci, o ancora le incredibili sete di Zegna. Tutto ciò accedendo al vantaggioso rapporto qualità prezzo destinato all’ingrosso.  

No Comments

Post A Comment