La femminilità dei tessuti Chanel

tessuti Chanel

La femminilità dei tessuti Chanel

In un’epoca di cambiamento storico, culturale e sociale, Coco Chanel fu colei che rivoluzionò il mondo della moda ed il concetto di femminilità. Per la prima volta la donna fu emancipata ed equiparata all’uomo. Lo stile di Chanel è adatto a tutte le donne, sia al lavoro che nel tempo libero, è semplice, comodo, ma allo stesso tempo elegante e di classe. I tessuti preferiti di Coco Chanel sono stati il tweed ed il jersey, inizialmente utilizzati in colori classici come il nero, il blu scuro, il beige ed il grigio e che, con il tempo e con l’intervento di Karl Lagerfeld, si sono tinti di nuovi colori, come il rosa, e di nuove applicazioni, come perle e glitter.

Coco Chanel è stata una vera pioniera della moda, utilizzando tessuti tipicamente maschili e rendendoli femminili, eleganti ed originali.
Se anche voi volete seguire lo stile di Chanel o se volete giocare con i
tessuti preziosi che la stilista amava tanto, Al.Ma.tissues è la risposta per voi. Qui si possono trovare tessuti di alta moda e firmati adatti a qualsiasi creazione. Rendete anche voi le vostre clienti speciali ed uniche creando capi con i tessuti pregiati di Al.Ma.tissues.

No Comments

Post A Comment