La donna e i tessuti di Dolce & Gabbana

tessuti dolce e gabbana

La donna e i tessuti di Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana è uno dei marchi Made in Italy più amati e conosciuti nel mondo della moda. La loro donna è bella, sexy, sicura di se stessa, mantenendo sempre un’aria legata alle atmosfere del Mediterraneo. Ciò viene richiamato nelle stampe e nei ricami, dove a volte possiamo riscoprire i mosaici siciliani che richiamano la terra natale di Domenico Dolce, uno dei due stilisti.
Gli abiti Dolce & Gabbana presentano, tra accesi contrasti di colori, spesso scollature e tessuti in pizzo trasparente che danno vita al conosciuto effetto vedo-non vedo. La donna risulta così grintosa e a proprio agio. Non a caso, Madonna, Scarlet Johansson e Monica Bellucci, fra tante altre, sono rimaste incantate dalle creazioni di questi due stilisti e li hanno scelti anche per i loro eventi più importanti.

Tessuti pregiati e materiali classici si mescolano con le tendenze più moderne, rendendo i capi mai noiosi e sempre all’avanguardia. La loro moda è diretta ad un pubblico giovane e per questo è indirizzata sempre verso il futuro.

Ogni donna ha nel suo cassetto il sogno di essere, almeno una volta nella vita, modello per i due stilisti; perchè non far tramutare questo desiderio delle vostre clienti in realtà, utilizzando le stoffe di Dolce & Gabbana di Al.Ma.tissues e creando così capi unici ed originali. Non esitate a contattare Al.Ma.tissues e soprendetevi per il suo stock di tessuti per abbigliamento.

No Comments

Post A Comment