Tessuti firmati: il ritorno delle pailettes

Tessuti firmati

Tessuti firmati: il ritorno delle pailettes

Il ritorno delle paillettes…anche se in realtà queste non passano mai di moda. Con l’arrivo delle festività ritornano sempre. Una donna sviluppa fin dalla sua più tenera età un legame con abiti e accessori in paillettes, ricollegandoli ad un’atmosfera principesca. Chiaramente, capi in paillettes, soprattutto se sono molte, non sono propriamente adatti ad una giornata in ufficio o ad un incontro lavorativo formale. Ma certamente è possibile indossare qualche accessorio abbellito da paillettes, a patto che non diventi troppo eccentrico e fuori luogo rispetto al contesto.
Un capo in paillettes è invece la soluzione azzeccata per una serata importante, con le amiche o per stupire il partner. Ancora meglio se durante le festività.
Un vestito di paillettes di colore dorato o argentato è perfetto, ad esempio, per Natale o Capodanno. A Natale magari più corto – senza esagerare –, a Capodanno invece lungo.

Se, poi, non si vuole esagerare con un vestito interamente ricoperto di pailettes, ci sono sempre gli accessori. Una clutch di seta tempestata di glitter su un abitino nero oppure un paio di scarpe luccicanti o ancora una cintura ricoperta di strass

Utilizzate un tessuto in paillettes di Al.Ma.tissues per rendere il vostro capo o il vostro accessorio speciale. Fate brillare le vostre creazioni di una luce mai vista prima con i tessuti preziosi di Al.Ma.tissues.

No Comments

Post A Comment