I 3 tessuti per l’abbigliamento a base di seta che domineranno l’autunno

stock tessuti firmati

I 3 tessuti per l’abbigliamento a base di seta che domineranno l’autunno

La seta è una delle stoffe più pregiate e conosciute al mondo. Questa fibra tessile è di casa nelle più grandi firme dell’alta moda italiana, come Gucci, Versace o ancora Dolce&Gabbana. La seta viene utilizzata in sartoria sia nella sua forma classica, ma esistono diversi derivati, altrettanto preziosi ed eleganti. Attenzione anche se  si tratta di un tessuto molto pregiato esiste una piccola astuzia per poter acquistare la seta ed i suoi derivati ad un prezzo conveniente: gli stock di tessuti firmati 

I 3 derivati della seta  

  • SHATUNG – Contrariamente la superficie è ruvida e l’aspetto è più rustico. Si tratta infatti di un’armatura che vuole ricreare lo Shatung originale, estremamente raro e pregiato, prodotto dalla bava di due bachi che producono il bozzolo insieme.  
  • TELA DI SETA – Molto simile allo Shatung, più leggero ed estivo 
  • RASO O SATIN – Il raso di seta è un tessuto leggerissimo e lucido 

Ingrosso tessile? Conviene!  

E, sebbene la seta possa essere indossata in ogni stagione, è l’autunno la stagione che incorona questa stoffa al ruolo di regina: abbastanza leggera per non avere caldo, ma abbastanza coprente da proteggere contro i primi venti freschi. Che sia la classica seta o uno dei suoi derivati, acquistando in un ingrosso tessile i clienti potranno accedere all’incredibile rapporto qualità prezzo per l’acquisto delle stoffe. Uno stock di tessuti firmati vario e comprensivo di tutti gli stili. Versace, Gucci, Dolce& Gabbana, Zegna, sono solo alcuni dei grandi nomi dell’alta moda che potrete trovare negli stock di tessuti firmati.  

No Comments

Post A Comment