Vendita tessuti per l’inverno

vendita tessuti

Vendita tessuti per l’inverno

L’inverno, la neve, il ghiaccio, il freddo pungente che fa pizzicare naso, guance ed orecchie…mettersi davanti ad un caminetto con una tazza di cioccolata e leggere un buon libro…Giocare a palle di neve o camminare in un paesaggio invernale possono essere momenti magici, a patto di avere il giusto abbigliamento. Vediamo quindi quali sono i tessuti migliori per l’inverno.

In primis, la lana. Questo tessuto possiede proprietà termiche ottimali per ripararsi durante la stagione più fredda. Esiste un però, alcuni tipi di lana sono scomodi da indossare a causa del loro pizzicorino sulla pelle. Per questo motivo sono da preferire tipi di lana come merino, alpaca, cachemire o mohair. Il consiglio è sempre quello di leggere l’ etichetta del tessuto per assicurarci sulla sua provenienza.

Molti non lo sapranno, ma anche la seta è un tessuto in grado di isolare dal freddo. Si tratta quindi di un tessuto adatto a tutto l’anno, fresco d’estate e caldo d’inverno.

Altro tessuto invernale è il pile. Assolutamente da evitare in inverno è invece il cotone. Qualsiasi sia il tessuto invernale che state cercando, Al.Ma.tissues con il suo stock di tessuti, vi offrirà ciò che state cercando.

No Comments

Post A Comment